Al via i lavori di rifacimento della villetta comunale Marinelli

di Redazione

 SPARANISE. L’amministrazione comunale rende noto che partiranno nei prossimi giorni i lavori di ammodernamento e di messa a norma della villetta comunale “Isabella Ranucci” di via Corrado Graziadei.

L’opera, inserita nel piano triennale dei lavori pubblici 2013-2015, interesserà uno dei luoghi di ritrovo più frequentati dai giovani di Sparanise ai quali, una volta completati i lavori, verrà riconsegnata. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore ai lavori pubblici Umberto Ferrone che ha ribadito la necessità di dare ai giovani della città spazi aggregativi a norma di legge ed idonei ad essere vissuti in tranquillità ed in piena sicurezza.

“Con la messa in prativa del piano triennale dei lavori pubblici stiamo continuando nell’opera di risanamento della città iniziata nel 2009 – ha spiegato l’assessore Ferrone – e stiamo continuando lavorare per rendere migliore il posto in cui viviamo. Dopo i lavori, la villetta comunale che lasceremo ai cittadini di Sparanise sarà sicuramente più bella, fruibile e funzionale di come l’abbiamo trovata”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico