Sessa Aurunca - Cellole

Festa dei Democratici e dei Socialisti a Villa Roma

 SESSA AURUNCA. Si svolgerà sabato 28 settembre, nella splendida cornice di Villa Roma, la Festa dei Democratici e dei Socialisti di Sessa Aurunca.

A partire dalla ore 18 si potranno visitare gli stand allestiti dai volontari dei due partiti che principalmente richiameranno l’attenzione sui prodotti tipici locali e sulle produzioni di pregio del territorio aurunco. Seguirà il dibattito che vedrà impegnati i consiglieri comunali del centrosinistra di Sessa Aurunca che analizzeranno la situazione di grave crisi in cui l’amministrazione Tommasino ha precipitato la città e il territorio. Non mancheranno i saluti e l’intervento dei dirigenti provinciali, regionali e nazionali del Pd e del Psi.

Annunciati il vicesegretario nazionale dei Socialisti, onorevole Marco Di Lello, il segretario provinciale del Pd, Vincenzo Cappello, e i consiglieri regionali casertani dei due partiti, Gennaro Oliviero e Nicola Caputo. Quella del 28 settembre sarà solo la prima parte della Festa del Pd e del Psi di Sessa Aurunca. L’iniziativa politica avrà un secondo appuntamento entro l’autunno con la presenza al Castello Ducale dell’onorevole Roberto Speranza, capogruppo del Pd alla Camera dei Deputati.

Per evitare imprevisti si è ritenuto di rinviare l’intervento di Speranza e della deputata Pina Picierno, membro della segreteria nazionale del Pd, per la coincidenza con la direzione nazionale del 27 settembre. La serata del 28 settembre si concluderà con uno spettacolo musicale. La cittadinanza, le associazioni e le forze politiche sono invitate a partecipare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico