Cellole, riuscita la terza edizione del “Corto Film Festival”

di Redazione

 CELLOLE. I vincitori del terzo Corto Film Festival. Primo Premio: “Pre Carità” di Flavio Costa. Secondo premio: “La casa dei trenta rumori” di Diego Monfredini. Terzo Posto: “Un bacio tira l’altro” di Rosario Santella.

Riuscita nel migliore dei modi la serata finale e la premiazione della terza edizione del “Cellole Corto Film Festival”. Con una sala piena ed attenta che ha apprezzato dimostrando il proprio gradimento con lunghi applausi sia le proiezioni dei singoli film che il lavoro della giuria sia per la scelta dei finalisti che per i vincitori. Gli organizzatori hanno voluto inerire un quarto premio riservato alla giuria popolare che è andato al regista Vito Palmieri con “Matilde”.

Oltre le targhe l’associazione ha affiancato ad ogni premio una confezione di vino falerno delle cantine Capizzi di Piedimonte di Sessa per valorizzare e far conoscere il meglio dei nostri prodotti. Apprezzata da tutti è stata la presenza del regista de “Un Bacio Tira L’Altro” che ha vinto il terzo premio, Rosario Santella, accompagnato dagli attori del corto, simpatico ed esauriente l’intervento richiesto agli stessi dagli organizzatori sulle motivazioni che portano poi a fare le scelte giuste. Presente anche il presidente del Consiglio che ha portato il saluto dell’amministrazione comunale, Augusto Verrico, promettendo più impegno e presenza, vista la qualità molto alta dei lavori presentati.

Un ringraziamento l’associazione lo ha rivolto alla giuria che per più giorni e fino a tarda notte ha visionato gli oltre settanta film in programma, senza mai perdersi d’animo: Mario Calenzo, Anna Perretta, Albina Stanziale, Valerio Mozzillo, Virginia Confietto, Danilo Leone, Mariangela Compasso, Antonio Danella.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico