Baia Domizia il “Summit della bellezza femminile campana”

di Redazione

 BAIA DOMIZIA. In una sontuosa villa sul litorale domizio, splendide modelle hanno prestato la loro dolce ed incantevole bellezza ad un ambiente altrettanto suggestivo e pieno di fascino.

Baia Domizia, perla del costiera casertana, ha ospitato il primo “Summit della bellezza femminile campana”. L’evento, che ha coinvolto numerose ragazze, alcune delle quali anche vincitrici di concorsi, è stato promosso ed organizzato dall’agenzia capuana “Fashion Tour” di Nicola Pagano che, con un team d’altissimo livello di parrucchieri, estetiste e fotografi, ha esteso ai massimi termini il senso stesso della bellezza femminile, attraverso acconciature e trucchi di pregiata fattura.

Gli organizzatori hanno ringraziato per la fattiva collaborazione gli estetisti Concetta Zaccariello e Michela Caserta, i parrucchieri Elena e Francesco Di Filippo, Mary Iodice e Jonathan Pagano del team Pagano, i fotografi Tony, Francesco e Mimmo e i dj Paolo Carangelo e Checco Boccia. Hanno sostenuto l’iniziativa il lido Baja Club e la boutique “Occhi d’argento” di Baia Domizia, il dottor Renato Gervasi per le location, il ristorante Perla Nera di Triflisco e l’Hotel City di Caserta, l’associazione cuochi di Caserta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico