Di Santo e Quattromani incontrano gli anziani: “Altro che ingerenze!”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Si è svolta domenica scorsa la riunione convocata nella sede dell’associazione anziani e pensionati alla presenza del sindaco Eugenio Di Santo e della consigliera Imma Quattromani.

Una riunione importante che porterà all’elezione del nuovo presidente e del direttivo. “Vogliamo precisare – dichiarano il sindaco Di Santo e la consigliera Quattromani – che sono stati gli stessi componenti dell’associazione a chiederci di essere presenti in quanto sono felici di sapere che l’amministrazione comunale è loro vicina. Sarebbe, dunque, opportuno che chi ha usato paroloni sconvenienti come ‘ingerenza politica’, prima di dire qualunque cosa verificasse come stanno realmente le cose per evitare di fare l’ennesima brutta figura. Fin dall’insediamento abbiamo sostenuto e supportato quella che rappresenta una delle associazioni più importanti del nostro territorio oltre che la memoria storica del nostro paese ed è per questo che non faremo mai mancare il nostro sostegno”.

“Con la riunione di domenica scorsa – continuano – è stato stabilito che entro il 3 ottobre prossimo saranno presentate le liste per la nuova elezione. Ci auguriamo che tutti i soci arrivino ad un accordo e che sia presentata un’unica lista in modo che lo stesso 3 ottobre sarà proclamato il nuovo presidente, in caso contrario sarà stabilità la data dell’elezione”. “Ai membri dell’associazione anziani e pensionati – concludono – rinnoviamo il nostro appoggio incondizionato e la nostra disponibilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico