Circolo Anziani, Di Santo e Quattromani convocano i soci

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ stata convocata dal sindaco Eugenio Di Santo e dalla consigliera Imma Quattromani per domenica prossima, alle ore 11, la riunione con i membri dell’associazione anziani e pensionati.

All’ordine del giorno la costituzione del nuovo direttivo e la discussione in merito all’elezione del nuovo presidente. “Vogliamo innanzitutto sottolineare – dichiarano il sindaco Di Santo e la consigliera Quattromani – l’importanza di un gruppo che può contare su tantissimi iscritti e che svolge da sempre una funzione strategica per l’intera collettività, quella di fungere da collante fra le diverse generazioni in particolar modo per i giovani, oltre che di costituire la memoria storica del nostro paese. L’associazione anziani e pensionati ha la sua finalità principale nel favorire la crescita del contesto socio-territoriale, partendo dalla valorizzazione delle esperienze di quei santarpinesi che hanno già dato molto alla propria comunità e che ancora tanto intendono dare. E’ stato già fatto tanto ma siamo certi che, nei prossimi anni, saranno numerose le iniziative che l’associazione realizzerà e che rappresenteranno una prova concreta della sua importanza e del contributo che essa fornisce all’intera comunità. Per questo è fondamentale eleggere il nuovo presidente e costituire il nuovo direttivo”.

“Purtroppo quest’anno il soggiorno climatico non si effettuerà – concludono – visto che non è stato raggiunto il numero minimo di iscrizioni. Ci dispiace per chi avrebbe voluto trascorrere questa settimana di vacanza ma saranno tante le iniziative e le opportunità di svago che riserveremo nei prossimi anni ai nostri anziani”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico