Turismo, il Comune alla fiera internazionale di Rimini

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il Comune di Santa Maria Capua Vetere parteciperà, insieme alla Regione Campania, alla fiera del turismo TTG di Rimini, dal 17 al 19 ottobre.

Si tratta del più importante appuntamento “trade” per il turismo, giunto ormai alla cinquantesima edizione con oltre 50mila presenze professionali tra intermediari, buyer e visitatori del settore. Il TTG è quindi il principale“marketplace”in Italia per la contrattazione e il “networking” tra l’offerta internazionale e nazionale e gli intermediari del prodotto turistico. È l’unico appuntamento italiano che permette agli espositori di incontrare in un contesto esclusivamenteb2btutte le principali agenzie di viaggi italiane.

“E’ un passo importante – spiega l’assessore al marketing territoriale Giuseppe Rinaldi – per portare l’offerta turistica di Santa Maria Capua Vetere, per la prima volta nella sua storia, in un contesto professionale di livello internazionale. L’amministrazione sammaritana proporrà agli operatori turistici un pacchetto per la visita della nostra città, a partire dalle sue incomparabili risorse archeologiche fino a tutto il suo patrimonio storico e artistico”.

“I nostri sforzi – dichiara il sindaco Biagio Di Muro – sono orientati a ottenere la massima visibilità per il territorio sammaritano e a offrire itinerari di visita allettanti per i turisti. E, del resto, la stessa Regione Campania (che ha ammesso l’amministrazione comunale a partecipare) ha colto la validità della nostra proposta progettuale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico