Bonifica ex Macello, De Lucia: “Quali meriti si prende Campochiaro?”

di Redazione

Fabio De LuciaSANTA MARIA CV. “Il collega consigliere Giovanni Campochiaro non solo si prende meriti che, francamente, non ha, ma sembra dimenticare il suo ventennale passato di amministratore di questa città e di ‘esperto ambientale’, …

… tralasciando di ammettere che, in questi lunghi anni, non ha saputo risolvere il problema dell’amianto nell’ex macello”. Lo afferma Fabio De Lucia, capogruppo de “I Sammaritani”, che continua: “Finalmente, sì, finalmente l’amministrazione comunale (guidata dal sindaco Biagio Di Muro e con l’assessore all’Ambiente Donato Di Rienzo) sta rimuovendo l’amianto che da anni non si riusciva a togliere dall’ex macello. In qualità di presidente della quarta commissione consiliare, desidero ringraziare tutti i componenti per il lavoro istruttorio svolto in questi mesi. Devo, altresì, sottolineare che il consigliere Campochiaro (il quale, lo ribadisco, avrebbe dovuto risolvere il problema quando era amministratore di questa città) non si è distinto per la frequenza assidua delle riunioni della commissione”.

“Non comprendo, quindi, – conclude De Lucia – come riesca a prendersi i meriti di una cosa che non ha saputo fare piuttosto che riconoscere l’impegno dell’amministrazione in carica. Ringrazio anche i componenti della giunta comunale e della maggioranza consiliare per il risultato conseguito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico