‘Un volto per fotomodella’, bellezze in passerella a San Marco

di Redazione

 SAN MARCO EV. Un successo annunciato la prima edizione dello spettacolo ‘Un voltoper fotomodella’, svoltasi nei giorni scorsi, nella splendida cornice della piazza principale.

Organizzazione “Metropolis Agenzia” di Pino Ricci, che ha detto: “Promuovere in coordinamento con le amministrazioni comunali attività culturali capaci di diffondere, attraverso lo spettacolo, la legalità non parolaia, è vero impegno verso il futuro che appartiene a loro, ai giovani , pesa sulla coscienza di ognuno di noi formarli ad una società migliore”.

Regista e presentatore Angelo Esposito: “In un territorio attanagliato da molteplici difficoltà c’è necessità di far emergere potenzialità e capacità organizzative e culturali. La massiccia partecipazione a questa serata è prova evidente”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente della giuria e sindaco della città Gabriele Cicala: “Il sogno più grande di un sindaco è un futuro migliore per tutti, promuovere e sostenere iniziative come la prima edizione di ‘Un Volto per Fotomodella’, con la partecipazione di più di trenta ragazze, un folto pubblico, ospiti e artisti di spessore, è emozionante. Lo spettacolo di questa sera non è solo un momento di aggregazione sociale fine a se stesso, ma un ulteriore impegno che l’amministrazione comunale assume a sostenere i giovani, le loro capacità, il loro entusiasmo, i loro valori”.

Ospite d’eccezione e madrina della manifestazione la nota attrice cinematografica e regista Lucia Cassini: “La vita è un dono, l’artista vive la bellezza di questo e lo vuole vivere insieme al grande pubblico che, sostenendolo, lo carica ogni volta dal rinnovato entusiasmo, con una libertà fatta da diritti e da doveri,perciò l’artista rifiuta ogni tipo di violenza, di prepotenza; verso ogni cosa del creato. Nel volto delle bellissime concorrenti di questa sera si scopre il segreto della bellezza, evidente più che mai, gli applausi del bellissimo pubblico, è per loro qualcosa di indescrivibile, una sensazione che li accompagnerà per sempre nella loro vita e da future artiste”.

Ad accompagnare le concorrenti e premiare Lucia Cassini, il noto attore e fotomodello Toni Fucci, che ha detto: “I riflettori dell’informazione spesso si accendono sui nostri territori solo ed esclusivamente per fatti di cronaca nera, tralasciando quanto di più bello possa esserci, come la manifestazione ‘Un volto da fotomodella’, uno spettacolo che fa tutti protagonisti. Le prime classificate lo sono solo per consensi, ma a vincere sono tutte. Questa è vera competizione, saper comprendere i propri limiti rifiutando il perseguimento della vittoria ad ogni costo. Nella vita nessuno deve inseguire il successo ad ogni costo, al contrario la bellezza dei valori. I meritati applausi che hanno accompagnato le ragazze, gli ospiti e quanti si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, sono il più bel riconoscimento che si può ricevere”.

Queste le prime sei classificate: Nunzia Ventura, Leticia Snooky Marques, Antonella Fiorillo, Alessia D’Auria, Rosita Santoro, Teresa Papa.

di Franco Musto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico