San Marco, aggredisce e rapina prostituta: arrestato

di Redazione

 SAN MARCO EV. Alle prime luci dell’alba, a San Marco Evangelista, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Marcianise, impegnati in servizio preventivo di controllo del territorio, hanno tratto in arresto Pietro Paccone, 33 anni, del posto.

L’uomo dovrà rispondere di rapina a danno di una prostituta. Intorno alle 4 del mattino, il giovane si è avvicinato ad una 23enne rumena, che stazionava lungo viale Carlo III, nell’area Capodrise, invitandola a salire in auto.

La donna, che pensava di dover fornire prestazione sessuale a pagamento, ha ottemperato all’invito ed una volta a bordo dell’autovettura è stata condotta in luogo appartato poco distante.E’ proprio lì l’uomo, dopo averla aggredita, si impossessava della borsa contenente denaro contante per 130 euro ed un telefono cellulare, spingendola fuori dall’abitacolo.Nel ripartire, la ragazza rimasta impigliata al veicolo è stata trascinata per alcuni metri sull’asfalto, riportando varie escoriazioni.

La dettagliata descrizione fornita dalla vittima nella immediatezza dei fatti ha consentito ai militari di risalire all’aggressore, il quale è stato immediatamente raggiunto nella propria abitazione e tratto in arresto. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico