Rifiuti Zero, Consiglio il 1 ottobre

di Redazione

 SAN NICOLA LS. E’ firmata dal presidente del Consiglio Comunale Luca Paradiso, la convocazione del consiglio comunale di San Nicola la Strada per le ore 19 del 1 ottobre in prima convocazione ed alla stessa ora del 3 ottobre successivo in seconda convocazione.

All’ordine del giorno dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, ci sarà la risposta alla interpellanza prot. 13273 del 18.9.13, alla quale risponderà l’assessore Nello Sgambato, poi l’approvazione del regolamento per i referendum comunali sul quale relazionerà il consigliere Pietro Maienza. Il quarto argomento riguarda l’applicazione della legge 215 del 23.11.2012 e conseguente modifica dello Statuto Comunale e del regolamento di funzione del Consiglio Comunale e sarà illustrato dal Presidente del Consiglio Comunale.

Il quinto argomento “prime misure di adeguamento ai principi di liberalizzazione delle attività commerciali in attuazione della normativa nazionale e regionale”, sarà illustrato dall’assessore Maurizio Santamaria, sul sesto argomento “richiesta di convocazione del Consiglio Comunale (protocollo 13132 del 17.9.2013) per la modifica dell’art. 10 del Regolamento funzionamento del Consiglio Comunale” relazionerà il Presidente del Consiglio Comunale Luca Paradiso. Il settimo argomento all’ordine del giorno “proposta di delibera (prot.12575 del 4.9.13) per raggiungere l’obiettivo ‘rifiuti zero entro il 2020” sarà illustrato dal consigliere Pasquale Panico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico