Estate a San Marco: si chiude con Gragnaniello, Senese e Vinci

di Redazione

 SAN MARCO EV. Festa di chiusura di “Estate a San Marco”, organizzata dall’amministrazione comunale con il supporto dello stilista sammarchese Michele Del Prete.

“E’ una grande manifestazione, – commenta il sindaco Gabriele Cicala – unica per il nostro paese ed a prezzi contenuti, tenendo conto dell’importanza dell’evento. Quest’anno abbiamo deciso per l’estate a San Marco Evangelista di realizzare poche manifestazioni ma di qualità, dando sempre spazio e visibilità alle associazioni locali ed alle eccellenze ed alle professionalità artistiche e sportive del paese. In tutto questo, però, non abbiamo mai tralasciato l’attenzione al bilancio,tant’è vero che la spesa di quest’anno per l’estate a San Marco è diminuita di un 20% ed è molto lontana dalle spese fatte nel recente passato”.

“Abbiamo voluto con forza questa manifestazione di fine estate, visto il valore degli artisti che si esibiranno”, commenta l’ingegner Domenico Sparaco, delegato alle attività ludico-ricreative.

La manifestazione inizierà alle ore 21, in piazzetta Cantone, con l’esibizione di Enzo Gragnaniello, James Senese, Gennaro Cosmo Parlato, M’barka ben taleb, Marsica, Claudia Megrè e Sal Da Vinci. Infine, vi sarà l’attesissima sfilata di moda dell’atelier Antea di Del Prete.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico