San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Scuola, il sindaco De Lucia fa visita agli studenti

 SAN FELICE A C. Lunedì mattina, per l’inizio del nuovo anno scolastico, il sindaco Pasquale De Lucia ha fatto visita personalmente a quasi tutti i plessi scolastici della sua città.

“E’ stato bello e soddisfacente leggere sui volti dei bambini e dei loro genitori, tanto entusiasmo, soprattutto perchè hanno trovato gli edifici scolastici veramente accoglienti, frutto dei sacrifici degli ultimi mesi, la ristrutturazione effettuata ha interessato sia l’estetica sia l’aspetto infrastrutturale, intanto continuano i lavori della scuola elementare ‘Diaz’ della frazione Botteghino dove in questi giorni c’è all’opera la ditta della tinteggiatura, con la sistemazione della facciata esterna, un po’ ovunque ci sono ancora dei lavori in corso”.

Intanto, il sindaco sottolinea: “Colgo nuovamente l’occasione per fare gli auguri ai dirigenti scolastici, al corpo docente e non docente, ma soprattutto ai nostri ragazzi, che non devono perdere di vista che la scuola è un valore fondamentale per il loro e il nostro futuro, per cui un in bocca a lupo e gli auguri di buon anno scolastico a tutti quanti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico