S.Maria a Vico, Vigliotti soddisfatto per apertura biblioteca

di Redazione

 S.MARIA A VICO. Grande soddisfazione da parte del consigliere comunale Mimmo Vigliotti, ex delegato alla cultura, per la prossima apertura di una biblioteca nella basilica dell’Assunta. Il progetto è stato realizzato grazie ad una convenzione tra i padri oblati e l’associazione “Civiltà 2.0”.

Un grande traguardo e un importante servizio per la comunità vicana e per gli abitanti della Valle di Suessola, che avranno a disposizione circa 20mila testi da poter consultare. “Sono molto contento per il traguardo raggiunto dall’associazione. – afferma il consigliere Vigliotti, che ha curato in passato il progetto della biblioteca per l’amministrazione comunale. – Tramite questa convenzione si è realizzato ciò che l’amministrazione comunale non è riuscita a fare”.

“Pertanto – conclude il consigliere che diede le sue dimissioni da delegato alla Cultura proprio per la mancata realizzazione della biblioteca comunale – metto a disposizione il mio tempo e le mie forze sia come persona che in qualità di consigliere, qualora ci fosse bisogno di aiuto”. Le dimissioni di Vigliotti dal settore decretarono l’allontanamento definitivo del consigliere dal gruppo di maggioranza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico