San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Puc, De Lucia: “Gli impegni si rispettano”

 SAN FELICE A C. “Gli impegni si rispettano”. E’ con queste parole che il sindaco Pasquale De Lucia dà un altro serio annuncio del suo modo di fare amministrazione, appunto “fare” nel senso di lavorare inesorabilmente e senza sosta.

A solo tre mesi dal suo insediamento ecco pronto il bando per l’adeguamento del Puc al Piano Territoriale di coordinamento e con la contestuale variante al piano Pai dell’autorità di bacino nord-occidentale. Con determina numero 62 l’ufficio tecnico con il parere favorevole del responsabile del servizio finanziario, con un impegno di spesa di soli 30mila euro da vita ad un importante progetto che darà respiro all’intero territorio.

“Stiamo lavorando senza sosta per dare una marcia all’economia, con l’intento di creare sinergie atte a smuovere il mercato. E’ vero c’è la crisi, – dichiara la fascia tricolore – ma noi crediamo che dando i giusti impulsi, possiamo combatterla, e dare così agli imprenditori la giusta spinta ad investire e creare lavoro. L’edilizia è il motore dell’economia, e noi mettiamo un po’ d’olio negli ingranaggi”. E aggiunge: “Il progetto della variante al Puc era tra i miei primi obiettivi, ne ho parlato tanto in campagna elettorale, ed eccolo”. “Fateci lavorare con tranquillità e tutte le promesse saranno realizzate”, conclude De Lucia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico