Il Pd sanfeliciano chiude il tesseramento

di Redazione

 SAN FELICE A C. Domenica 29 settembre si concluderà il tesseramento al Circolo del Pd di San Felice a Cancello.

A tal fine la sezione – sita in piazza Umberto I di San Felice a Cancello – resterà aperta dalle 10 alle 12. I positivi riscontri avuti finora, premiano le scelte coraggiose attuate della dirigenza del circolo, prima fra tutte quella di presentarsi con una forte e autonoma identità politica alle ultime elezioni amministrative pur nella consapevolezza dell’esiguità delle forze messe in campo. Oggi la numerosità degli iscritti – si prospetta un incremento dei tesserati superiore al 50% – premia quella scelta.

Il coordinatore Antonio Basilicata è riuscito nel suo obiettivo di dare un’impronta di coerenza puntando su un’azione politica che si confronta con l’amministrazione consiliare su basi di legalità e trasparenza. “Oggi a tutti è chiaro che il Pd a San Felice a Cancello è l’unica voce di costruttiva opposizione pur dall’esterno del parlamentino comunale”, afferma Basilicata.

Una precisa volontà dell’attuale coordinatore è aprire le porte del Pd sanfeliciano alla società civile, all’associazionismo, nonché a tutti coloro che vivono l’impegno politico come dovere civico, cercando di integrare le varie personalità, i vari caratteri e le differenti visioni di “sinistra”; il compito sarà di valorizzare queste differenze facendo comprendere a tutti che esse rappresentano una ricchezza per l’azione del circolo sul territorio. Non meno importante è l’andamento del tesseramento ai fini dei prossimi eventi nazionali che coinvolgeranno il Pd: primo fra tutti la scelta del nuovo segretario nazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico