Cancello Scalo, il sottopasso supera il “collaudo”

di Redazione

 SAN FELICE A C. Il tanto discusso sottopasso di Cancello Scalo, dopo le abbondanti e violente piogge di lunedì mattina, ha superato a pieni voti l’esame di collaudo.

Infatti,le acque sono defluite in maniera regolare senza arrecare i soliti disagi alla popolazione. “Sono molto soddisfatto di come siano stati eseguiti i lavori; utilizzando una modica cifra, siamo riusciti a risolvere un problema che era divenuto oramai un ossessione per gli abitanti del luogo, per questo sono orgoglioso di affermare che quando si incrociano, competenza, volontà e impegno, nulla è impossibile”, dichiara il sindaco Pasquale De Lucia.

Tutto ciò è stato possibile grazie all’individuazione delle anomalie e alla risoluzione delle problematiche. Mediante l’istallazione di nuove griglie di raccolta delle acque,in aggiunta a quelle esistenti, è stato possibile un più veloce smaltimento delle acque piovane dal piano viabile. Ha funzionato perfettamente anche la seconda elettropompa, che ha consentito lo svuotamento della vasca di raccolta.

“Questo del sottopasso – spiega De Lucia – è solo un esempio, in quanto si sta già provvedendo a risolvere gli altri problemi che abbiamo individuato grazie ai continui sopralluoghi su tutto il territorio”. “Un grazie di cuore – sottolinea il sindaco – va al consigliere Enzo Papa, rappresentate dell’ intera frazione di Cancello Scalo e consigliere primo eletto, il quale ha provveduto personalmente a seguire i lavori, coadiuvato dall’infaticabile componete lo staff Cristian Magliulo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico