San Felice a Cancello - Santa Maria a Vico - Arienzo - Cervino

Big Bang, De Lucia presenta workshop su Ambiente

 S.MARIA A VICO. Dopo lo scalo a Caserta, il Big Bang si prepara adesso a colpire Napoli. Si terrà il prossimo 4 e 5 ottobre, alla Mostra d’Oltremare, l’incontro dell’associazione nazionale promossa da Matteo Renzi sulla scia del rinnovamento politico.

Attivissimo nella promozione dell’evento, e socio fondatore del big bang Campania, è il consigliere comunale di Santa Maria a Vico Carmine De Lucia che presenterà, per l’occasione, il workshop dal titolo “Ambiente, Energia ed Innovazione”. All’incontro dovrebbe quasi sicuramente essere presente anche Renzi.

De Lucia, già rappresentante provinciale per Renzi alle primarie del 2012 e presidente dell’associazione “Big bang da Valle a Valle”, è stato anche tra gli organizzatori dell’incontro svoltosi a Caserta, lo scorso venerdì, per il lancio provinciale del sodalizio.

A sostenere l’iniziativa, al Jolly Hotel di Terra di Lavoro, c’erano tutti i democratici e simpatizzanti dell’area Renzi della provincia di Caserta. Dalla Valle di Suessola, all’incontro dove non è potuto essere presente Renzi, ma dove hanno fatto registrare la loro presenza l’onorevole Rughetti e il direttore dell’Anci Campania Granata, sono arrivati al Jolly oltre a Carmine De Lucia, anche il consigliere Mimmo Vigliotti e tutti i rappresentanti dei comitati Renzi della Valle. Tra gli ospiti spiccava anche qualche altro volto noto della Valle.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico