Arrestata la convivente del boss Piscitelli

di Redazione

 SAN FELICE A C. I carabinieri del nucleo investigativo di Caserta, agli ordini del maggiore Alfonso Pannone e del capitano Vincenzo Carpino, hanno tratto in arresto, per favoreggiamento aggravato dal metodo mafioso e per resistenza a pubblico ufficiale, Adele Pezzella, 43 anni, di San Felice a Cancello, …

… convivente di Raffaele Piscitelli, detto “O’ Cervinese”, 45 anni, di Santa Maria a Vico, ritenuto affiliato al clan Carfora operante a Maddaloni e comuni limitrofi, in atto ricercato poiché sottrattosi all’arresto lo scorso 15 aprile in quanto destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di traffico sostanze stupefacenti.

Erano le ore 9.30 di sabato mattina quando in via Polvica, a San Felice a Cancello, i militari dell’Arma hanno individuato ed intimato l’alt alla Pezzella che era guida della propria autovettura Fiat 500 con a bordo Antonio Piscitelli. La donna, però, al fine di evitare la cattura del convivente, ha affondato il piede sull’acceleratore dandosi alla fuga. Ne è derivato un rocambolesco inseguimento fatto di ripetute manovre repentine culminato poi in un campo agricolo dove l’autovettura dei fuggitivi ha terminato la sua folle corsa. I due, però, non si sono arresi ed hanno immediatamente continuato la loro fuga, a piedi, nelle campagne circostanti. Immediatamente sono state attivate le ricerche. Si è alzato in volo anche l’elicottero che ha sorvolato per diverso tempo l’intera area che è stata, invece, da terra battuta palmo a palmo da numerosi carabinieri.

La Pezzella, sentitasi oramai braccata, ha deciso di presentarsi dai carabinieri di San Felice a Cancello. Piscitelli, invece, che non è dello stesso avviso della convivente, anche perché ha diversi anni da scontare, tutt’ora fugge. L’autovettura sulla quale viaggiavano i due è stata recuperata e sequestrata. La donna è stata posta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di San Felice a Cancello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico