Arienzo, il Pd chiude il tesseramento

di Redazione

 ARIENZO. Domenica 29 settembre si è chiuso il tesseramento al Partito Democratico. Il circolo territoriale di Arienzo “Angelo Vassallo”, ha raccolto le adesioni nella propria sede dove, in presenza del Delegato provinciale ha garantito legalità e trasparenza sull’intera procedura.

A meno di tre anni dalla sua nascita, il gruppo continua a raccogliere consensi e risultati che si riscontrano con le numerose nuove richieste di adesione al partito. Infatti, oltre alle conferme dei vecchi iscritti, c’è stata anche una congrua richiesta di iscrizione da parte di nuovi simpatizzanti.

Le domande di iscrizione sono state tutte accettate ad eccezione di qualcuna, che è stata rimessa dal Segretario Cittadino al giudizio della Commissione di Garanzia del Coordinamento Provinciale, in quanto richieste da soggetti in evidente contrasto con la linea politica del Partito Democratico.

Tutte le adesioni le si sono avute grazie al lavoro svolto in questi anni in modo trasparente e scevro da ostilità insulse ed inconcludenti, dal Segretario cittadino Nicola Zimbardi e dal gruppo che lui e solo lui è stato capace di costruire, compattare e motivare. Il Segretario Cittadino lavora per un gruppo aperto a tutti, in cui, le diverse visioni di politica possano integrarsi ed essere risorsa per tutti.

Nella sezione del Pd di Arienzo si costruisce politica. Le chiacchiere restano fuori. Questo gruppo mira a catalizzare l’attenzione e l’entusiasmo di tutti i cittadini che hanno voglia di cambiamento reale, che hanno voglia di mandare avanti una classe politica nuova, giovane, propositiva, ed interessata alla vera rinascita di Arienzo.

Dove le basi si fondano su legalità e trasparenza. Energie alternative, comunicazione, turismo, economia locale, sicurezza, salute, istruzione, sport, politiche giovanili e politiche dell’infanzia, questi i punti a cui si sta lavorando per il prossimo programma elettorale.

Il Pd ad Arienzo si è posto come obiettivo quello di modernizzare un paese ormai alla deriva e considerato da tutti “dormiente”. Grazie agli iscritti per la fiducia accordataci, ma grazie anche ai tanti altri che pur non essendo iscritti sostengono le nostre idee, le nostre persone ed i nostri progetti.

Il Pd di Arienzo

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico