Il Pd ortese apre la campagna adesioni

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Il circolo del Partito Democratico di Orta di Atella aprirà la propria campagna tesseramento 2013 sabato 28 settembre, dalle ore 17 alle 20, nella sede di piazza Pertini.

La campagna adesioni duemilatredici continuerà, poi, domenica 29 settembre, dalle ore 9.30 alle 13. Il Pd invita tutti coloro che sono già iscritti al partito e quanti vorranno farlo per la prima volta a recarsi nella sede del circolo nei giorni indicati.

“Con la forza di quanti vorranno aderire al nostro progetto politico, – affermano i democratici ortesi – il Pd vuole continuare ad essere punto di riferimento del centrosinistra, in Italia come ad Orta di Atella. Continueremo a lavorare per il riscatto del nostro territorio, ed impegneremo tutte le nostre energie per determinare un reale cambiamento politico che veda il popolo italiano e in particolare quello ortese rialzarsi con orgoglio e dignità dopo anni di buio e di mal governo”.

“Dopo il commissariamento del circolo da parte del segretario provinciale, Vincenzo Cappello, – sottolineano – la quanto mai tempestiva campagna adesioni rappresenta un’ulteriore occasione di rilancio dell’attività politica dei democratici ortesi. Siamo, ormai, tutti convinti che il tempo delle polemiche è finito. Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare per svolgere al meglio il compito di forza politica di opposizione oggi e proiettarsi come forza di governo per le future elezioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico