Via Napoli, Pagliaro annuncia lavori di riqualificazione

di Redazione

 MONDRAGONE. E’ stato pubblicato lo scorso 20 agosto il bando di gara per l’affidamento dei lavori di riqualificazione di via Napoli.

Lo annuncia il consigliere del Pdl, Antonio Pagliaro. I lavori – che riguarderanno, nello specifico, il rifacimento del manto d’asfalto e del sistema di raccolta delle acque meteoriche, con interventi sui sottoservizi, caditoie e collettore fognario – avranno inizio per la fine del prossimo mese di settembre, e perdureranno per circa due mesi, restituendo alla città di Mondragone una delle sue arterie principali, nonché collegamento tra i quartieri di Sant’Angelo e San Nicola, che da tempo necessitava di detti interventi, soprattutto se considerato il degrado determinatosi nel tempo da interventi e lavori pubblici, che ne hanno praticamente distrutto il manto d’asfalto”.

Impegnato in prima persona per la fattiva realizzazione del progetto, il consigliere Pagliaro, con la collaborazione dell’assessore al ramo Valerio Bertolino, interviene in merito, sottolineando come lo stesso nasca da una fattiva volontà dell’amministrazione di restituire la piena efficienza e percorribilità della via, rispondendo ai cittadini che manifestano i disagi del caso.

“E’ un intervento, quello di via Napoli – spiega Pagliaro – che rientra in un più ampio progetto di riqualificazione e di rilancio di immagine della nostra Città, unitamente ad altri lavori pubblici, che inizieranno a breve, per i quali il sottoscritto, e l’intera amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Schiappa, profonderemo il massimo impegno”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico