Recale, Romano coordinatore del Forum Giovani

di Redazione

 RECALE. Dopo le elezioni dei quindici membri del Forum dei Giovani della città di Recale, tenutesi lo scorso 18 luglio, mercoledì si è svolta la prima assemblea convocata dal delegato alle politiche giovanili Lello Porfidia.

Come da statuto sono stati eletti coordinatore e giunta del Forum. Alla presenza del sindaco Patrizia Vestini, dell’assessore Ciro Rossi e di Porfidia, l’assemblea dei giovani ha eletto all’unanimità il coordinatore Vincenzo Romano. A lui il compito poi di indicare i quattro componenti la giunta e lasciare che l’assemblea approvasse questa scelta. Entrano a far parte della giunta: Francesco Argenziano, Benito Mingione, Filomena Di Lauro e Rosa Ianniello.

Il sindaco Vestini ha così commentato: “Faccio i migliori auguri a Vincenzo, alla giunta ed a tutti i giovani che fanno parte del Forum. E’ un progetto al quale crediamo molto e che mancava da troppo tempo. I ragazzi avranno modo di confrontarsi e sottoporre all’amministrazione una serie di progetti inerenti le politiche giovanili. Vedo un gruppo coeso; questa deve essere la loro forza per creare nuove opportunità per Recale. Ora tocca a loro lavorare in sincronia per accedere ai fondi regionali ed europei. Ho visto che ci sono molte giovani professionalità che vanno sicuramente incoraggiate e supportate. Abbiamo riconfermato la nostra disponibilità al dialogo ed alla ricerca delle soluzioni ai problemi comuni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico