Recale, Laburisti: Anna Nasti riceve la delega alla cultura

di Redazione

Anna NastiRECALE. Tra i Laburisti di Recale anche la rosa. E’ Anna Nasti, nuova iscritta del movimento politico e delegata alla cultura, movimento guidato dal segretario avvocato Arnaldo Gadola.

“Ho scelto questo movimento – afferma la Nasti – per la stima e la fiducia che ho nel segretario Gadola -, nella sezione ho notato una ventata di entusiasmo, di gioventù completata da qualche veterano che sicuramente daremo un forte sostegno all’ambizioso progetto del nostro segretario. Darò il mio contributo con la mia passione per la vera politica e cercheremo di costruire un grande gruppo per dare una grande immagine e un futuro più sereno ai nostri cittadini”.

Soddisfatto per un’altro ingresso nei Laburisti è naturalmente il segretario Arnaldo Gadola che, grazie alla sua verve e alle sue capacità organizzative, è riuscito a creare una squadra di amici che hanno dimostrato il loro attaccamento al giovane partito. “Ringrazio tutti gli iscritti per aver creduto in questo mio nuovo progetto, fornirò un forte impegno per raggiungere gli obiettivi che tanti cittadini si augurano…”, dice Gadola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico