Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, il Pd cambia sede: “Luogo di confronto per i cittadini”

 RECALE. Dopo aver incassato il successo della seconda edizione della Festa democratica de l’Unità, i democratici recalesi si preparano a ripartire con una nuova sede, più ampia e soprattutto più centrale, situata all’angolo di piazza Matteotti.

“La scelta di una nuova sede – spiega Gaetano Maffei, tesoriere del circolo – non deriva solo da problemi di ordine logistico, ma è dettata innanzitutto dalla nostra volontà di essere sempre più a contatto con i cittadini, di dialogare e confrontarci: in questa difficile crisi c’è bisogno di occasioni e di luoghi in cui restituire la politica ai legittimi titolari, ai cittadini e ai loro drammatici problemi. In questo senso, l’inaugurazione di sabato 14 settembre, alle 18, è una tappa del processo di costruzione di un partito aperto che a Recale abbiamo avviato due anni fa, – conclude Maffei – e mi auguro che il nostro circolo possa diventare un punto di incontro non solo per i nostri iscritti, ma per tutti i cittadini”.

La giornata dell’inaugurazione, alla quale parteciperà il segretario provinciale Enzo Cappello, oltre ad essere un’occasione di discussione politica, segnerà anche l’avvio delle prime due giornate di tesseramento 2013 per il Partito Democratico di Recale: sarà infatti possibile iscriversi al Pd recandosi nella sede di via San Salvatore sabato 14 settembre, dalle 18 alle 21, e domenica 15, dalle 10 alle 13.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico