Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Recale, Giuseppe Nuzzo portavoce dei Laburisti

Giuseppe Nuzzo RECALE. Continua proficuamente l’attività de i Laburisti di Recale di cui è segretario l’avvocato Arnaldo Gadola.

Del movimento politico è entrato a far parte Giuseppe Nuzzo (nella foto) che affiancherà Antonio Iadicicco nell’importante incarico di Portavoce de i Laburisti.

“Ho sposato questa linea politica – spiega Nuzzo – perché ho pienamente fiducia nel nostro segretario avvocato Arnaldo Gadola, un personaggio molto noto che appoggeremo in una sua eventuale candidatura nelle prossime amministrative comunali. Il nostro obiettivo è di candidare a sindaco un laburista e il nostro segretario ha tutti i requisiti per l’importante incarico. Da laburista iscritto a tale movimento politico saremmo felicissimi e onorati presentare una nostra lista nelle prossime amministrative comunali, ho senz’altro un pensierino per una mia eventuale candidatura, ne sarei felicissimo e stiamo convincendo il nostro segretario Arnaldo Gadola ad una sua candidatura a sindaco, ben venga se si farà avanti un altro professionista magari di spessore superiore all’avvocato dal punto di vista intellettuale, capacità organizzative, serietà, responsabilità delle problematiche e soprattutto che opererà nei fatti concreti e non nelle parole, realisticamente attualmente tali ingredienti li può garantire solo il nostro segretario avvocato Arnaldo Gadola e quindi non vediamo chi può scendere in campo in pole position se non lui”.

Intanto, il consiglio direttivo de i Laburisti di Recale si arricchisce di un’ altra pedina di spessore come Giuseppe Nuzzo che oltre ad avere l’incarico di Portavoce ha ricevuto anche la delega Trasporti. Del consiglio direttivo oltre ad Arnaldo Gadola segretario e delegato alla giustizia e Antonio Buonomo vice segretario, Antonio Iadicicco e Giuseppe Nuzzo portavoce, fanno parte anche Franco Manzo, delegato Enti locali, Carlo Di Maio, delegato alle Relazioni sociali con il pubblico, Alessandro Rivetti e Giovanni Battista Gadola, delegati allo Sport, Salvatore Braccio, vice delegato allo Sport.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico