Il Pink Tour di Barbie a novembre al Carrefour

di Redazione

 MARCIANISE. Grandi novità attendono tutte le fan di Barbie. Il Pink Tour 2013 si sdoppia e a Settembre partiranno ben due diversi tour, uno interesserà le più belle piazze , mentre l’altro si susseguirà nei più grandi centri commerciali Carrefour.

Nelle piazze di cinque importanti città farà tappa una casa di Barbie attrezzata con tutte le novità del mondo Barbie. All’interno le bambine scopriranno i nuovi prodotti del Natale firmati Barbie e la nuova linea di costruzioni by Mega Bloks. L’area trucco allestita all’interno della struttura coccolerà le fan della bambola più glamour al mondo, mentre nell’area cinema potranno vedere in anteprima i due nuovi film in uscita: Barbie Mariposa, La principessa delle Fate e Barbie e il Cavallo Leggendario.

La Casa di Barbie offre inoltre la possibilità di acquistare una selezione di Barbie Collector, preziose bambole che ritraggono look attuali e personaggi del passato in uno stile raffinato e inconfondibile.

Nei centri commerciali, in esclusiva per Carrefour, un allestimento speciale con la Macchina di Barbie by Mega Bloks sarà predisposto nella Galleria del Supermercato. Una hostess accoglierà le piccole visitatrici invitandole a farsi fotografare nell’ambientazione Barbie; la foto stampata e personalizzata con una colorata cornice sarà lasciata alle bambine che verranno guidate dalla hostess a scoprire tutti i nuovi prodotti della linea Barbie. Con una spesa di 14,50euro dei prodotti giocattolo Barbie acquistati all’interno del punto vendita le bambine avranno in regalo una ricca gift bag contenente un prodotto Barbie by Mega Bloks, un’elegante pochette Barbie e un set colora capelli.

Mai come quest’anno il Pink Tour è attuale; Barbie è stata protagonista di grandi cambiamenti durante tutto il 2013. A Febbraio decide di mettere in vendita la sua storica villa di Malibù affacciata sull’oceano, impacchetta le sue cose e parte alla ricerca di un nuovo posto da chiamare “casa”. A maggio una Casa dei Sogni a grandezza naturale apre nel cuore di Berlino, vicino ad Alexanderplatz. La Dreamhouse Experience è grande 2500mq e consente di vivere un’esperienza interattiva e individuale nel magico mondo di Barbie. Ma le avventure di Barbie non finiscono qui… ad agosto la casa glam di Barbie approda sulle bianche spiaggie della nostra Sardegna, all’interno del resort Forte Village.

Una struttura di oltre 70 mq invita le piccole fashionistas a giocare con tutte le novità del mondo Barbie, a seguire lezioni di moda e stile per una vacanza indimenticabile all’insegna dell’universo tutto pink di Barbie! Nel suo personale “giro del mondo” alla ricerca di una nuova casa Barbie è entrata nelle aule della Scuola del Design del Politecnico di Milano ed ha affidato lo studio e la reinterpretazione della sua casa milanese agli studenti del Corso di Retail e Merchandising del corso di Laurea in Design della Moda. Gli studenti del Politecnico hanno ripensato la casa di Barbie seguendo 4 diverse tipologie di abitazione: la casa in centro, il loft, la casa di ringhiera e la villa suburbana, in Brianza. La partnership, in collaborazione con l’azienda di design Boffi, ha prodotto tanti progetti interessanti che saranno esposti in occasione della Vogue Fashion Night Out, a Milano il 17 Settembre.

Un unico fil pink che echeggerà per tutto lo stivale grazie a questo nuovo Barbie Pink Tour e risuonerà anche sui social network; seguendo l’hashtag #Barbiepinktour. Tutti i post, foto, aggiornamenti pubblicati con questo ashtag verranno poi raccolti sul sito www.pinktour.it , costantemente aggiornato con tutte le informazioni sulle tappe.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico