Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Capodrise, la giovane Alessia in passerella per Martini e Balestra

 CAPODRISE. Grandissima serata di haute couture, svoltasi a Gela, domenica 15 settembre, al “Gela Top 2013” trasmessa in mondovisione su Sky Tv.

Per l’occasione hanno presentato le nuove collezioni di abiti Alviero Martini, Renato Balestra, Valeria Marini ed il gelese Koscanyo. Tra le 12 modelle selezionate, quasi tutte straniere, di caratura internazionale, quali Liana Coman, Madalina Petrean, la rivelazione italiana Naomy Chittani, anche la giovanissima (14 anni) Alessia Gabriele di Capodrise.

Presente in passerella all’evento di Paestum del 26 luglio scorso, al “Premio Fashion in Paestum”, veniva notata da Riccardo Gubiani, responsabile per l’Italia di Fashion Tv, nonché patron della Gierre Models Agency, che oltre i 180 cm di avvenenza, ne apprezzava le superbe qualità che la giovane evidenziava in passerella, quali lo stile, la movenza e la naturale eleganza portamentale. Doti che hanno convintol’agente a farla sfilare al “Gela Top 2013” accanto a professioniste internazionali presenti.

E la scelta ha riscosso apprezzamenti dagli stilisti, da tutto lo staff organizzativo, ma soprattutto dal pubblico siciliano che, in più occasioni, ha sottolineato la bellezza e la magistrale esibizione di tutte le modelle con scrosci di intensi applausi.

Grandi stimoli dopo la kermesse per la giovane studentessa capodrisana, frequentante il primo anno del liceo scientifico “Quercia” di Marcianise, perché arricchita dalla cultura internazionale delle modelle ha maturato l’importanza della conoscenza delle lingue straniere nonché dell’abbattimento dei confini nazionali nell’affrontare la vita professionale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico