Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

“Big Bang” a Marcianise: aderisce l’architetto Tartaglione

 MARCIANISE. Continua a sostenere Matteo Renzi ma nella sua città di origine e aderendo così all’associazione Big Bang marcianisana.

Anna Tartaglione, 31 anni, architetto che per motivi professionali per anni si è divisa tra Firenze e Marcianise, ha spiegato i motivi per cui ha deciso di appoggiare Renzi definendolo il protagonista di una nuova politica intesa come “questione sociale, dalle idee concrete e che appartiene alla gente”.

Il suo percorso, iniziato con laLeopolda al Big Bang di Firenze , e con esperienze fatte nei circoli toscani, Anna Tartaglione scommette su Marcianise proponendo un modo di fare politica meritocratico, con ricette di modernità e trasparenza della politica e cercando quel rinnovamento, generazionale ma anche morale, senza il quale una città non può crescere.

“Ritornata a Caserta – ha spiegato – ho riconosciuto in Carlo Marino, referente provinciale dei renziani, un ottimo riferimento per una politica come luogo aperto e plurale con un progetto politico crogiolo e crocevia di gente disposta a un cambiamento reale e storico. Marcianise è una realtà difficile ma con una grande potenzialità.Credo di poter dare il mio contributo e insieme a Raffaele Guerriero sono convinta di poter iniziare un ‘progetto’ serio di rinnovamento e di contenuti finalizzato al miglioramento sociale e culturale della città”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico