Maddaloni - Valle di Maddaloni

Settembre al Borgo, Teresa sarà ospite di Max Gazzè

 MADDALONI. E’ una studentessa alla facoltà di Architettura di Aversa la quinta “inviata speciale” del concorso Facebook “Settembre al Borgo 43 – Face to Fest 2013”.

Perché proprio Teresa Sposito, 21 anni di Maddaloni, ha sbaragliato la concorrenza rispondendo in appena quattro minuti al quesito posto, con tanto di punteggiatura esatta.

La sua è stata la quinta risposta pervenuta alla domanda: ”Cosa c’è scritto sulla lavagna nel video di una canzone del primo album di Gazzè”. La sua risposta “Papà: ti presento la mia fidanzata!” le ha garantito, per il prossimo 11 settembre, un posto d’onore in platea per seguire prove e concerto di Max Gazzè.

E giovedì 5 settembre, alle ore 18, il profilo Facebook “Settembre Al Borgo” pubblicherà la sesta domanda, con Alex Britti protagonista.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico