Maddaloni - Valle di Maddaloni

Rotonda di Via Cancello, sbloccati 4,5 milioni

 MADDALONI. Nei giorni scorsi il primo cittadino Rosa De Lucia ha incontrato il presidente della Provincia, Domenico Zinzi, evidenziando i problemi presenti sul tratto della strada statale 265.

In effetti, nella prima mattinata, è arrivata in Comune la comunicazione ufficiale che ha confermato l’approvazione della delibera di giunta provinciale che ha reso la realizzazione della rotonda in via Cancello opera cantierabile, con lo sblocco di 4,5 milioni. Giovedì prossimo il sindaco ha appuntamento con il funzionario responsabile per la sottoscrizione della convenzione per gli espropri che sono un passaggio indispensabile per l’apertura del cantiere e l’inizio dei lavori.

“Sottolineo – dichiara il sindaco – l’importanza del buon dialogo istituzionale con la Provincia, il cui presidente Zinzi ha dimostrato ancora una volta attenzione per il nostro territorio, reso possibile anche grazie alla compagine maddalonese dell’Udc rappresentata in giunta dall’assessore Michele Cerreto. Ringrazio, inoltre, allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere, Giuseppe D’Alessandro, per aver seguito, dal punto di vista tecnico, l’intero iter ivi compresa la fase di sperimentazione che, comunque, è servita a tenere alta l’attenzione sul tema”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico