Referendum, appello di Letizia a “ultimo sacrificio”

di Redazione

 MADDALONI. “Abbiamo il dovere come cittadini di Maddaloni di fare un ultimo sacrificio per dare un’ accelerata alla a campagna referendaria sui 12 quesiti per la libertà,…

… la laicità e la giustizia giusta; tutti in comune, presso l’ufficio elettorale a firmare i 12 referendum radicali, la quota da raggiungere è quella di 500mila mila firme e ogni giorno che passa tale traguardo sembra raggiungibile”. Così interviene Domenico Letizia, del Comitato Referendario in provincia di Caserta e dei Radicali Italiani.

“Vi segnaliamo – sottolinea Letizia – che le persone chiamano in qualsiasi orario della giornata per domandare dove e come andare a firmare e spesso ci denunciano molte irregolarità presso gli uffici comunali. Ricordiamo a tutti i cittadini interessati di recarsi presso l’ufficio elettorale del Comune di Maddaloni, con carta d’identità o documento valido, rimembrando che le firme da sottoscrivere, se condivise, sono dodici, per tutti i quesiti referendari che sottoponiamo alla cittadinanza”.

“Il nostro invito – conclude Letizia – è quello di svolgere un ultimo sforzo, recandosi con amici e parenti presso la casa comunale e firmare i nostri quesiti, sappiamo che sono tanti coloro che condividono i referendum, vi chiediamo di permetterci/vi di poterli successivamente votare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico