‘Per Maddaloni’: “Nessun conflitto interno, siamo con la maggioranza”

di Redazione

 MADDALONI. Il gruppo “Per Maddaloni”, dopo le recenti indiscrezioni sui media, ci tiene a precisare di non aver subito alcun conflitto interno.

“E’ indiscusso – fanno sapere presidente, coordinatore, consigliere e assessore del gruppo – e indiscutibile la reciproca fiducia e rappresentatività, così come resta inalterata la posizione di appartenenza di ciascuno”.

“Questa compattezza – sottolineano – ha portato ad un lavoro incessante che ha consentito nell’ambito delle nostre deleghe di raggiungere alcuni tra gli obiettivi più importanti dei primi cento giorni. ‘Per Maddaloni’ ha creduto prima di tutti nel progetto amministrativo di Rosa de Lucia e lo ha dimostrato con l’impegno proficuo e piena disponibilità dell’assessore che ha interpretato per spirito di appartenenza la volontà del partito”.

E per evitare strumentalizzazioni l’intera forza politica “Per Maddaloni” ribadisce la propria “appartenenza politica a questa maggioranza e all’intero progetto di cui è stato uno dei principali promotori”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico