Maddaloni - Valle di Maddaloni

Pdl: “Non è in discussione la fiducia nella maggioranza”

Dora Caturano MADDALONI. Il Popolo della Libertà di Maddaloni in merito alle indiscrezioni sull’insediamento delle commissioni consiliari, precisa che “non è mai stata in discussione la fiducia nella maggioranza, nell’esecutivo e soprattutto nel sindaco Rosa De Lucia che, insieme, hanno prodotto una linea politica che fino ad oggi ha pagato in termini di benefici per la città”.

“Su questo – continuano dal partito – non si possono accettare strumentalizzazioni di sorta poiché il Pdl, partito del sindaco, tiene molto di più ai risultati politici ed amministrativi piuttosto che alle caselle, probabilmente a differenza di altri. Inoltre, ha dimostrato, attraverso il gruppo consiliare, di anteporre provvedimenti tesi al bene della città alle velleità personali nell’intento anche di ricostruire il centrodestra maddalonese”.

Il partito e il sindaco ringraziano il vice capogruppo Dora Caturano (nella foto) “che – sottolineano – ha dimostrato senso di responsabilità e poco interesse per le visibilità personali e, quindi, attaccamento al progetto politico che l’ha vista protagonista dalla campagna elettorale ad oggi”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico