Pdl: “Non è in discussione la fiducia nella maggioranza”

di Redazione

Dora Caturano MADDALONI. Il Popolo della Libertà di Maddaloni in merito alle indiscrezioni sull’insediamento delle commissioni consiliari, precisa che “non è mai stata in discussione la fiducia nella maggioranza, nell’esecutivo e soprattutto nel sindaco Rosa De Lucia che, insieme, hanno prodotto una linea politica che fino ad oggi ha pagato in termini di benefici per la città”.

“Su questo – continuano dal partito – non si possono accettare strumentalizzazioni di sorta poiché il Pdl, partito del sindaco, tiene molto di più ai risultati politici ed amministrativi piuttosto che alle caselle, probabilmente a differenza di altri. Inoltre, ha dimostrato, attraverso il gruppo consiliare, di anteporre provvedimenti tesi al bene della città alle velleità personali nell’intento anche di ricostruire il centrodestra maddalonese”.

Il partito e il sindaco ringraziano il vice capogruppo Dora Caturano (nella foto) “che – sottolineano – ha dimostrato senso di responsabilità e poco interesse per le visibilità personali e, quindi, attaccamento al progetto politico che l’ha vista protagonista dalla campagna elettorale ad oggi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico