Maddaloni - Valle di Maddaloni

Ospedale, Forza Italia ricevuta in Regione: “Amministrazione inerte”

 MADDALONI. Lo scorso 18 settembre una delegazione di “Azzurra Libertà”, oggi primo circolo di Forza Italia a Maddaloni, nelle persone dell’ex sindaco Antonio Cerreto, Vincenzo Miccolo, Mena Riccio e Santo Senneca, è stata ricevuta dall’onorevole Michele Schiano Di Visconti, presidente della quinta commissione regionale che si occupa anche di sanità.

L’incontro si è tenuto nella sede del consiglio regionale della Campania, su richiesta del circolo forzista per verificare la fondatezza, o meno, delle voci che danno per imminente la chiusura dell’ospedale di Maddaloni. Tutti i partecipanti hanno dato atto che i lavori della commissione erano fermi all’accettazione unanime della proposta lanciata dall’ex sindaco Cerreto circa la possibilità di creare i cosiddetti “ospedali riuniti” tra Maddaloni e Marcianise.

“La richiesta di un incontro – spiegano da Forza Italia – si è resa necessaria a causa dell’inerzia mostrata fino ad oggi dal sindaco e dalla giunta Maddalonese sul tema ospedale. A loro abbiamo inviato da diverse settimane un documento da far inoltrare in sede regionale,ma purtroppo ad oggi non è avvenuto nulla. Quindi, di fronte alla totale assenza dell’amministrazione comunale (sindaco in testa) abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro in brevissimo tempo apprendendo che rimane intatto l’impegno degli ‘ospedali riuniti’ e che il superamento, entro dicembre, del commissariamento regionale della sanità potrebbe aprire nuovi scenari politici tali da far rivedere l’intero piano o parte di questo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico