Home

Serie B: Avellino in testa, il Palermo di Gattuso stravince

 Chi se l’aspettava un inizio così. Forse nemmeno il più ottimista dei tifosi biancoverdi poteva immaginare che gli uomini di Rastelli, neopromossi in Serie B, cominciassero la stagione con due successi in Coppa Italia e il primato nella classifica cadetta: 7 punti frutto di due vittorie e un pareggio.

Ad oggi, il Latina è stata l’unica squadra ad uscire imbattuta dal confronto con i campani. Il primo stop stagionale degli umbri coincide con lo stato di grazia della neopromossa Avellino. Rastelli sta plasmando una formazione che può recitare un ruolo importante.

E, intanto, si gode la dolce aria della vetta. Contro il Padova, finalmente, le parole trovano conferma nei fatti. Il successo che la squadra rosanero coglie all’Euganeo, nel posticipo della terza giornata di Serie B, è netto, solare. Senza discussioni. Il Palermo vince bene, con un risultato rotondo, e senza subire gol.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico