Home

Napoli, vicinissimo Mascherano

 Il mercato del Napoli è sempre aperto, soprattutto alla luce del mancato arrivo del difensore chiesto da Benitez nell’ultima sessione estiva.

La società partenopea, in questi mesi, potrebbe lanciare l’assalto a Javier Mascherano, scaricato ufficialmente dal nuovo allenatore del Barcellona, Gerardo Martino: “Javier non ha compreso totalmente il suo ruolo nel progetto blaugrana. La sua partenza a gennaio è una possibilità”.

“E’ tentato a lasciare il club nella prossima finestra di mercato – ha aggiunto ieri il Tata in conferenza stampa -, si potrebbe fare”. Mascherano, trasformato da Guardiola in difensore centrale dopo una carriera passata a fare il mediano, è legato a Benitez da un rapporto di stima professionale (i due hanno lavorato insieme a Liverpool).

Già ad agosto il suo nome era circolato con insistenza negli ambienti napoletani, ma alla fine la mancata cessione di Cannavaro ha chiuso qualsiasi operazione in entrata. A gennaio però Bigon potrebbe tornare alla carica: il contratto di Mascherano scade nel 2016 ma il Barcellona non dovrebbe opporre troppa resistenza da un punto di vista economico.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico