Napoli, vicinissimo Mascherano

di Redazione

 Il mercato del Napoli è sempre aperto, soprattutto alla luce del mancato arrivo del difensore chiesto da Benitez nell’ultima sessione estiva.

La società partenopea, in questi mesi, potrebbe lanciare l’assalto a Javier Mascherano, scaricato ufficialmente dal nuovo allenatore del Barcellona, Gerardo Martino: “Javier non ha compreso totalmente il suo ruolo nel progetto blaugrana. La sua partenza a gennaio è una possibilità”.

“E’ tentato a lasciare il club nella prossima finestra di mercato – ha aggiunto ieri il Tata in conferenza stampa -, si potrebbe fare”. Mascherano, trasformato da Guardiola in difensore centrale dopo una carriera passata a fare il mediano, è legato a Benitez da un rapporto di stima professionale (i due hanno lavorato insieme a Liverpool).

Già ad agosto il suo nome era circolato con insistenza negli ambienti napoletani, ma alla fine la mancata cessione di Cannavaro ha chiuso qualsiasi operazione in entrata. A gennaio però Bigon potrebbe tornare alla carica: il contratto di Mascherano scade nel 2016 ma il Barcellona non dovrebbe opporre troppa resistenza da un punto di vista economico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico