Napoli, sale febbre Champions: venduti piu’ di 12mila biglietti

di Redazione

 A Napoli sale la febbre per la Champions League. A quasi dieci giorni dall’esordio nella competizione europea, contro i vicecampioni del Borussia Dortmund, sono andati praticamente a ruba tutti i biglietti riservati agli abbonati.

Circa 12mila tagliandi, su 12.700, sono stati staccati e da oggi inizia anche la vendita libera per le tribune. Mercoledì, invece, sarà la volta dei distinti e solo venerdì toccherà alle tanto agognate curve. È un San Paolo, quindi, che non farà mancare il proprio supporto alla squadra, spingendo i giocatori azzurri a dare il massimo e cercare la vittoria sui tedeschi.

Una partenza che si augura anche Rafa Benitez, consapevole che battendo il Dortmund aumenterebbero le possibilità di qualificazione. Proprio i vicecampioni d’Europa rappresentano per i bookmakers inglesi i principali avversari del Napoli: le quote proposte, infatti, dimostrano come i partenopei siano considerati la seconda forza del girone, dietro i tedeschi ma davanti ad Arsenal e Marsiglia.

Sarà compito di Rafa Benitez, quindi, dosare le forze in vista della prossima partita di campionato e portare il Napoli alla vittoria di fronte ad un San Paolo che va verso il sold out.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico