Napoli: Benitez prepara il match con l’Atalanta senza i titolari

di Redazione

 Attendendo il rientro tra mercoledì e giovedì dei suoi dalle rispettive nazionali, questa mattina Benitez, che aveva saltato due giorni di lavoro a Castelvolturno per partecipare a Nyon in Svizzera al forum dei tecnici organizzato dall’Uefa, lavorerà con i giocatori disponibili.

Gli ultimi rientri saranno quelli di Armero e Zuniga, i due colombiani impegnati nella partita contro l’Uruguay degli ex compagni Cavani e Gargano: Benitez valuterà quale dei due impiegare sabato nella partita contro l’Atalanta 20.45, considerando che mercoledì 18 ci sarà al San Paolo la prima partita del Girone F di Champions League contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

Difficile lavorare sulla difesa se mancano entrambi i terzini a sinistra (Armero e Zuniga), quello destro (Maggio) e un centrale (Albiol), oltre al portiere (Reina). Peggio ancora se i quattro centrocampisti della rosa, Behrami, Inler e Dzemaili, oltre a Radosevic, sono in ritiro con le loro nazionali e non possono provare i movimenti.

Per potersi allenare comunque, Saurini, presterà alcuni dei suoi giocatori della primavera a Benitez per poter effettuare gli addestramenti tattici.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico