Milan: in lista Champions c’è Pazzini, Niang fuori per errore

di Redazione

 Sorpresa in casa Milan: M’Baye Niang, a causa di un clamoroso errore durante la compilazione,non è stato inserito nella lista Champions, ma c’è Giampaolo Pazzini che dovrebbe rientrare dall’infortunio a novembre.

In attacco ci sono anche Kakà, Balotelli, El Shaarawy, Robinho, Matri.Nei 25 che affronteranno Barcellona, Celtic e Ajax presente, un po’ a sorpresa, il nuovo acquisto Birsa.

Tagliato Saponara, oggetto ancora misterioso perché infortunato.Lo stesso Gandini, attraverso un comunicato apparso sul sito del Milan, si è scusato per l’accaduto: “Umberto Gandini, Direttore organizzativo AC Milan, si assume la responsabilità dell’errore nella compilazione delle liste Champions League per non aver tenuto conto nella redazione delle stesse della normativa Uefa che permette l’iscrizione in lista B dei giocatori nati dopo il 1 gennaio 1992 con almeno due stagioni di militanza nel Club tra i 15 e i 21 anni. Umberto Gandini si dispiace di questo errore e chiede scusa a tutte le parti professionalmente interessate e ai tifosi rossoneri”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico