Massa annuncia l’addio alla Ferrari nel 2014

di Redazione

 Ora è anche ufficiale: nel 2014 Felipe Massa non correrà più con la Ferrari. Lo ha confermato lo stesso brasiliano con una nota su Instagram: “Il prossimo Mondiale non guiderò la Ferrari. Vorrei ringraziare la squadra per tutte le vittorie e tutti i momenti bellissimi trascorsi insieme”.

L’avventura in F1 per Massa è destinata a non finire: “Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere”.

“Ringrazio mia moglie e tutta la mia famiglia, tutti i miei tifosi e i miei Sponsor. Da ciascuno di loro – continua Massa – ho sempre ricevuto un grandissimo sostegno! Ora voglio spingere al massimo con la Ferrari per queste ultime 7 gare. Per il 2014 voglio trovare una squadra che mi dia una macchina competitiva per vincere tante altre gare e conquistare un Campionato che continua ad essere il mio sogno più grande! Grazie a tutti!”.

Massa lascia la Ferrari dopo 8 anni. Arrivato al Cavallino nel 2006 dopo tre stagioni alla Sauber, al volante della Rossa il brasiliano ha vinto 11 gran premi e sfiorato il titolo iridato nel 2008. Il favorito alla sua successione è il finlandese Kimi Raikkonen, già compagno di squadra di Felipe alla Ferrari nelle stagioni 2007, 2008 e 2009.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico