Champions: Messi show, il Chelsea cade in casa col Basilea

di Redazione

 Una tripletta di Messi permette al Barcellona di partire bene in Champions. Piquè completa il 4-0 rifilato all’Ajax. Cade il Chelsea in casa con il Basilea, mentre vincono Atletico Madrid, Schalke 04, Porto e Arsenal.

GRUPPO E

SCHALKE 04-STEAUA 3-0
Lo Schalke 04 ha battuto la Steaua Bucarest per 3-0 in una partita del gruppo E di Champions League. Queste le reti: nel st 22′ Uchida, 33′ Boateng, 40′ Draxler.

CHELSEA-BASILEA 1-2
Chelsea-Basilea 1-2 in una partita del gruppo E della Champions. Queste le reti: nel pt 45′ Oscar; nel st 26′ Salah, 36′ Streller.

GRUPPO F

MARSIGLIA-ARSENAL 1-2

L’Arsenal ha battuto il Marsiglia per 2-1 in una partita del girone F della Champions League, di cui fa parte anche il Napoli. Queste le reti: nel st 19′ Walcott, 39′ Ramsey, 48′ J.Ayew.

NAPOLI-BORUSSIA DORTMUND 2-1
Napoli batte Borussia Dortmund 2-1 in una partita di Champions League del Gruppo F. Segnano Higuain e Insigne, i tedeschi accorciano con un autogol di Zuniga.

GRUPPO G

AUSTRIA VIENNA-PORTO 0-1

Il Porto ha battuto l’Austria Vienna per 1-0 in una partita del girone G della Champions League. Rete di Lucho Gonzalez al 10′ st.

ATLETICO MADRID-ZENIT 3-1
L’Atletico Madrid ha battuto lo Zenit di Luciano Spalletti per 3-1 in una partita del gruppo G della Champions. Queste le reti: nel pt 40′ Miranda; nel st 13′ Hulk, 19′ Turan, 35′ Leo Baptistao.

GRUPPO H

BARCELLONA-AJAX 4-0

Il Barcellona ha battuto l’Ajax per 4-0 in una partita del gruppo H di Champions League, di cui fa parte anche il Milan. Queste le reti: nel pt 22′ Messi, nel st 10′ e 30′ Messi, 24′ Piquè.

MILAN-CELTIC 2-0
Milan batte Celtic Glasgow 2-0 in una partita del girone H della Champions League, gol di Zapata e Muntari

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico