Sport e abbonamenti, per la Corpora e’ festa in piazza

di Redazione

 GRICIGNANO. Tre campi da minivolley coi bimbi sotto rete assieme alle ragazze di serie A, centinaia di persone in festa e primi abbonamenti sottoscritti.E’ questo il trionfale bilancio di una domenica mattina in strada, nella centrale Piazza Municipio di Gricignano.

Attorno allo stand della Corpora Gricignano le undici ragazze di serie A, lo staff tecnico, la dirigenza del club e la cittadinanza gricignanese hanno vissuto ore di festa, con la possibilità di conoscere e giocare partite dimostrative con le atlete e ottenere informazioni sulla stagione che inizierà fra meno di un mese. La festa della Corpora in piazza è coincisa con l’inizio della campagna abbonamenti del Gricignano: la politica del club di praticare prezzi popolarissimi ha sortito i primi effetti fra i tifosi. 50 euro il prezzo dell’abbonamento intero, 35 euro il prezzo dell’abbonamento ridotto.

La tessera dà diritto ad assistere alle undici partite di regular season più l’esordio casalingo in Coppa Italia. L’abbonamento ridotto è sottoscrivibile da donne e da ragazzi fra i 12 e i 18 anni, mentre i ragazzi al di sotto dei 12 anni hanno diritto all’ingresso gratuito al PalaPuca di Sant’Antimo, teatro delle partite casalinghe della Corpora.

La giornata fra i tifosi è stata un successo e un’esperienza da ripetere nelle prossime settimane, almeno fino alla giornata del 5 ottobre, data della presentazione ufficiale della squadra (ore 18.30 – PalaPuca di Sant’Antimo). In quella serata saranno illustrate le offerte e i vantaggi per gli abbonati e sarà presentata la squadra alla presenza di una stella della pallavolo internazionale: Maurizia Cacciatori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico