Il 13 ottobre la quinta “StraGricignano”

di Redazione

StraGricignanoGRICIGNANO. Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la “StraGricignano”, gara podistica giunta alla quarta edizione, promossa dal “Circolo ciclistico Sant’Andrea”, in collaborazione con il Centro sportivo italiano e col patrocinio del Comune.

L’appuntamento è per domenica 13 ottobre. La quota di iscrizione è di 3 euro, gratis per le donne, fino al raggiungimento di 400 unità. Gli interessati possono rivolgersi direttamente presso la sede del circolo, in piazza Municipio, o contattare il 335.5957124 o scrivere a nicola.della@libero.it. Il raduno è previsto alle ore 7.30 in piazza Municipio, partenza alle 9.30.

I pettorali possono essere ritirati nella sede del circolo fino alla mattinata della gara, dalle ore 7.30. Il percorso si articolerà su un circuito cittadino chiuso al traffico di 3,5 chilometri, da ripetere tre volte, con alcuni punti di ristoro.

I premi in palio sono: per gli uomini 200 euro più coppa al primo classificato, 120 euro più coppa al secondo, un cesto alimentare e coppa al terzo, mentre dal quarto al decimo classificato un pacco di prodotti alimentari; per le donne 100 euro più coppa alla prima, 50 euro più coppa alla seconda, e un cesto alimentare e coppa alla terza. Saranno premiate, inoltre, con prodotti alimentari, le due società col maggior numero di atleti giunti all’arrivo. A tutti i partecipanti, infine, sarà offerto un pacco-gara al momento della riconsegna dei pettorali.

La manifestazione è coperta da polizza assicurativa, come previsto dalle norme vigenti, e per lo svolgimento della stessa l’organizzazione ha previsto adeguata assistenza sanitaria e tecnica a cura del Csi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico