Pietramelara, al via i corsi dell’associazione “Amadeus”

di Redazione

 PIETRAMELARA. L’associazione culturale ‘Amadeus’ di Pietramelara, nata nel 2012, si propone di diffondere la cultura musicale nel mondo giovanile e non, di ampliare la conoscenza dell’arte musicale e di trasmettere l’amore per la musica come valore sociale.

L’associazione ‘Amadeus’ lo scorso anno ha istruito ben 46 allievi e nel saggio finale, svoltosi a giugno al cospetto di una buona presenza di pubblico, sono stati consegnati gli attestati di partecipazione. Anche quest’anno lo scopo dell’Associazione è quello di insegnare musica attraverso una vasta scelta di corsi.

Si svolgeranno corsi di clarinetto tenuti dal maestro Ivano D’Ovidio, corsi di percussioni tenuti dal Maestro Amedeo Leonardo, corsi di chitarra (classica ed elettrica) tenuti dal Maestro Mauro Leonardo, corsi di pianoforte tenuti dalla Maestra Miriam Viscione, corsi di tastiera e canto tenuti dal Maestro Isidoro Conca, corsi di sax tenuti dal Maestro Daniele Capuano e corsi di ottoni (tromba, trombone corno e tube) tenuti dai Maestri Pasquale Perretta e Mario Natale.

Le iscrizioni ai corsi sono aperte il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18 alle 20 presso il centro anziani sito in via S. Antonio Abate. L’organigramma dell’associazione è composto da Pasquale Perretta, responsabile delle attività didattiche e d’insegnamento, Antonio Peluso, Tommaso Campi, Caterina Sabino, Tony Amendola e Filomena Leonardo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico