I renziani all’Arenile di Bagnoli: partecipano i coordinamenti casertani

di Redazione

 MATESE. Ci saranno anche le associazioni Big Bang NetDem di Casapesenna, guidata da Raffaelle Zagaria, e del Matese, coordinata da Gianluca Pascarella, con una nutrita presenza di sostenitori di Matteo Renzi, sabato 28 settembre, all’Arenile di Bagnoli, a Napoli, …

… dove l’associazione NetDem Campania, network che riunisce un cospicuo numero di comitati e associazioni pro Renzi, presenterà l’evento “CambiAmo il Partito Democratico”. L’incontro, introdotto da Raffaella Crispino, coordinatrice del NetDem – che vedrà la partecipazione dei deputati toscani vicini al sindaco di Firenze, David Ermini e Matteo Biffoni, e del deputato campano, Luigi Famiglietti – si dividerà sostanzialmente in due momenti.

La prima parte sarà un open talk su “Sviluppo, riforme, imprese e cultura”, ed in particolare sulla necessità di sfruttare le risorse e le energie dei territori del Sud. La seconda parte, invece, sarà un question time su “CambiAmo il Pd”, un botta e risposta tra i comitati pro Renzi e i deputati presenti sul tema caldo del congresso del Partito Democratico, che si terrà con ogni probabilità l’8 dicembre e che vedrà tra i candidati alla segreteria anche Matteo Renzi. Proprio in questo momento della giornata saranno chiamati ad intervenire, tra gli altri, gli animatori del NetDem casertano. Chiuderà i lavori Ernesto De Angelis, vicecoordinatore del NetDem.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico