Cancello Arnone, Ambrosca: “Smascheriamo il grande bluff”

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. “Smascheriamo il grande bluff, Ambrosca e l’opposizione rispondono a tutti”: è questo il titolo dell’iniziativa lanciato dall’avvocato Raffaele Ambrosca per raccontare i primi cento giorni di amministrazione a Cancello Arnone.

«Promesse, impegni, ne hanno sentite di tutti i colori i nostri concittadini nell’ultima campagna elettorale – ha detto l’ex sindaco – ma, nel momento in cui si è trattato di passare dalle parole ai fatti, ovviamente, il nulla assoluto».

Per fotografare questi mesi di governo della città, l’avvocato ha deciso di organizzare un dialogo con la popolazione rispondendo a tutti i quesiti che la stessa andrà a porre con l’obiettivo di fare chiarezza su tutto quello che non è stato fatto e su tutti i provvedimenti sbagliati che hanno portato Cancello Arnone in uno stato comatoso. E’ possibile inviare un’email all’indirizzo ilgrandebluff2013@libero.it per porre i quesiti ad Ambrosca e all’opposizione.

Le domande saranno raccolte sino al prossimo 1 ottobre. Dal 3 ottobre, i quesiti saranno pubblicati sul sito www.ambroscasindaco.it, mentre il 5 sarà organizzata una grande iniziativa pubblica nel corso della quale l’avvocato e i suoi collaboratori dell’opposizione risponderanno alle domande che gli saranno pervenute senza veli e senza filtri.

«E’ giusto che diamo delle risposte ai nostri concittadini, che chiariamo a loro lo stato di profondo degrado e disagio in cui versa il Paese – ha detto Ambrosca – riteniamo che questo sia il modo più semplice per fare chiarezza e proseguire in quell’azione di trasparenza che il Paese ci chiede, visti i sotterfugi, le menzogne e le bassezze che ha dovuto subire in questi mesi».

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico