Anna Marotta è Miss Campania Blumare 2013

di Redazione

Anna MarottaCASTEL VOLTURNO. È la 24enne Anna Marotta, mora di Castel Volturno (Caserta), Miss Campania Bluemare 2013, prima classificata della finale regionale del prestigioso concorso di bellezza Miss Blumare svoltasi nella serata di sabato 21 settembre presso il ‘Caraibi’ di Pozzuoli e condotta dall’attrice Emanuela Giordano.

Centinaia le persone presenti, quarantasei le bellezze in passerella, cinque le ragazze campane che parteciperanno alla finale nazionale in programma dal 19 al 25 ottobre su una nave da crociera MSC: oltre al titolo conquistato da Anna Marotta, infatti, sono state assegnate altre quattro fasce rispettivamente a Maria Rita Pane (Miss Vesuvio Blumare), Martina Di Gennaro (Miss Mare Blumare), Raffaella Fucci (Miss Sole Blumare) e Mirea Sorrentino (Miss Caraibi Blumare).

Sei i giurati che hanno ammirato le numerose partecipanti, vale a dire l’organizzatore di eventi Massimiliano Pepe, il giornalista Antonino Fiorino, l’imprenditore Eduardo Di Carluccio, l’attore Francesco Longo, la fashion maker Asia Maraucci e il titolare del locale ‘Caraibi’ Louis Alcantara, mentre quattro son stati gli artisti che hanno allietato i presenti con le loro esibizioni, in altre parole Giovanni Botta, Mirko Pastore, Alex Annunziata e Marika Cecere.

Lacrime di commozione e sorrisi hanno incorniciato la finale regionale Miss Blumare 2013 Campania, un nuovo successo firmato dallo staff organizzativo composto dal direttore di produzione Pasquale Capasso, dal direttore marketing Savio Fenderico e dalla coreografa Eliana Schiano, particolarmente emozionata nel vedere in passerella le Elly’s Models, le ragazze che hanno seguito i suoi corsi di portamento che sono già in atto per una nuova stagione.

Massiccio e appassionato, inoltre, il lavoro dei fotografi ufficiali Maria Basilicata e Giuseppe Natale e dell’Ufficio Stampa Miss Blumare 2013 Campania formato dai giornalisti Emilia Sensale e Antonino Fiorino. Un bilancio più che positivo quello dell’intera equipe organizzativa nel constatare le emozioni finora regalate e vissute nei sette appuntamenti firmati Miss Blumare 2013 Campania, in attesa di conoscere come andrà la finalissima nazionale per le cinque bellezze partenopee che si sono aggiudicate questa meravigliosa esperienza.

I video della finale regionale e quelli precedenti delle varie tappe finora organizzate sono disponibili per la rubrica ‘Non c’è Sensale senza Fiorino’ sul canale www.youtube.com/emiliantoninoe visibili su Tele Futura, Canale 172 Digitale terrestre e in streaming su telefutura.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico