Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Angela Semerano di “Amici” allo show in piazza Annunziata

 CASTEL VOLTURNO. Angela Semerano, una delle star di Amici di Maria De Filippi, componente della squadra bianca di Emma Marrone, è stata ospite in piazza Annunziata, a Castel Volturno, all’evento canoro organizzato dai bar “Carannante” e “Green Garden”.

19enne, nativa di Ostuni, considerata una delle voci più belle dell’ultima edizione del programma di Canale5, Angela ha allietato la serata con alcuni brani cantati in inglese, a cominciare da “Every time we touch”, seguito da “When i was your man”. Ha risposto a due domande che la presentatrice della serata le ha rivolto, poi alle esibizioni ha alternato autografi e foto con fan in spazi allestiti in entrambi i bar, per poi ritornare sul palco per cantare “Stay” e “Merry in the night”. Altre due domane e ancora spazio ad autografi e foto.

In chiusura il brano “One the night only”, seguito da uno spettacolo di fuochi d’artificio offerto dagli organizzatori che hanno ringraziato Bruno Carannante, agente vip che ha curato l’evento, la presentatrice Marilena Cimmarosa e a N’jee Marolda, vocalist che ha intrattenuto la serata alternandosi alla Semerano.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico