Settembre al Borgo, il concerto di Max Gazzè rinviato al 14 settembre

di Redazione

Max GazzèCASERTA. È stata la pioggia battente, che aveva messo a rischio gli impianti tecnici per tutto il pomeriggio, un orizzonte scuro e condizioni meteo fuori dal controllo, ad obbligare l’organizzazione di “Settembre al Borgo 43 – Face to Fest 2013” ad annullare l’attesissimo concerto di Max Gazzè.

La decisione di rinviare lo spettacolo è stata presa alle ore 21 per ragioni di pubblica incolumità degli artisti e degli spettatori. Lo spettacolo sarà recuperato sabato 14 settembre, alle ore 20.30, sempre al Teatro della Torre. Per chi ha acquistato i biglietti il posto in platea resterà invariato. Chi, invece, volesse chiedere il rimborso dei tagliandi potrà farlo recandosi entro le ore 13 di sabato 14 settembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati.

“Peccato, ci avevamo provato e ci riproveremo”, ha commentato in camerino Gazzè, particolarmente dispiaciuto che Giove Pluvio avesse rovinato la festa. “Ma apprezzo la scelta del Festival, che ha inteso salvaguardare noi che andiamo sul palcoscenico e quanti decidono di seguirci nei concerti. Ci vediamo sabato e sarà un gran finale per tutti”, ha detto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico